30 Ottobre 2014 Castello di Spilamberto NetDinner 2014

30 Ottobre 2014 Castello di Spilamberto  NetDinner 2014

“Ripercorrere le Tradizioni: le Nuove Frontiere del Welfare”

La cena di Networking avrà luogo nella splendida cornice del Castello di Spilamberto e il tema di quest’edizione è “Le Nuove Frontiere del Welfare” parleremo quindi di benessere in azienda in tutte le sue accezioni. Saranno i progetti concreti e casi aziendali i protagonisti della serata.

Sono 5 i Relatori che abbiamo selezionato per la loro capacità e per i contenuti del loro racconto. Per conoscerli da vicino, scegli i 4 biglietti per i tavoli che preferisci: ti assegneremo i tre disponibili in funzione delle esigenze di rotazione: ad ogni pietanza infatti cambierai il tuo tavolo ed avrai 40′ per fare network con il manager ed i tuoi nuovi commensali.

Ecco gli ingredienti di quest’anno:
5 relatori tra cui scegliere selezionati dai responsabili provinciali dei club
3 tavoli a cui partecipare (4 da richiedere)
8 compagni di viaggio sempre nuovi in ogni tavolo

 

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto clicca qui


Menù di SlowFood studiato per la NetDinner 2014 sarà incentrato su prodotti della tradizione, sapori antichi e nuovi da salvaguardare, un menù sostenibile etico e buonissimo in perfetta armonia con il tema della serata.
La cena dei Sapori e dei saperi studiata da Gino Quartieri di SlowFood Vignola e valle del Panaro per la NetDinner ci stupirà con le eccellenze della nostra regione come ad esempio i tortelloni ripieni di ricotta e parmigiano reggiano 24 mesi di Bianca Modenese, brasato bianca al vino “Sassoscuro” o ricotta con confettura di Ciliegia Moretta di Vignola.
Oltre agli aperitivi e alla cena saranno presentati assaggi a sorpresa per spiegarci la storia dei prodotti gastronomici che andremo a degustare.

Clicca qui per il menù completo.


Ringraziamo Gino Quartieri di SlowFood, Stefano Malagoli di Fruitecom per aver dato un contributo alle relazioni sul territorio e il il Museo dell’Aceto Balsamico Tradizionale e il Comune di Spilamberto per il Patrocinio.

Per partecipare alla serata vi sarà richiesta la tessera Soci 2014/2015 che potrete comodamente richiedere e pagare via internet al seguente indirizzo:
http://www.emiliaromagnain.it/associati.php oppure direttamente presso la sede dell’evento.

 

 

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico