ReggioEmiliaIN

Dal 2008 ReggioEmiliaIN fa incontrare le persone su temi che per taluni sono interessi personali o hobby, per altri il lavoro stesso. ReggioEmiliaIN è il punto d’incontro reggiano virtuale e fisico fra persone che intendono condividere le loro domande e i loro talenti artistici, intellettuali, sociali e professionali. Continuiamo su questa strada convinti che dove c’è condivisione ci sia la migliore occasione di crescita reciproca.

Nel tempo si sono susseguiti costruttivi incontri tematici, semplici aperitivi nonché NetDinner EmiliaRomagnaIN. Senza dimenticare lo scambio di informazioni e know-how sul gruppo Linkedin. Rimarchevoli poi le partnership con importanti realtà radicate sul territorio, ultima in ordine di tempo quella con l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, la cui sezione reggiana ha recentemente inserito nei suoi corsi una serata sul Lambrusco. Compongono lo staff ReggioEmiliaIN gli irriducibili Cristina Bonfirraro, Silvia Baroni e Marco Iotti.

Il Nostro Gruppo: www.linkedin.com/groups

Lascia una commento

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico