ParmaStart

ParmaStart è un format di ParmaIN. Il suo obiettivo è far incontrare start-up innovative con il mondo degli investitori (banche, privati, aziende) e con Business Angels, in modo tale da agevolare la possibilità di concretizzare le idee meritevoli ed importanti, trasformandole in imprese capaci di generare ricadute positive per il territorio, per le altre aziende e per la società.

Le idee di progetto vengono visionate da un Comitato scientifico, composto da imprenditori, professionisti, docenti universitari e rappresentanti degli Enti patrocinanti. Ciascun membro del Comitato esprime un punteggio da 1 a 10 su ciascun progetto.

La 1° edizione di ParmaStart è stata il 29 novembre 2011 e ha visto 10 idee, sulle 30 inviate, presentate ad un evento pubblico davanti ad una platea di possibili investitori e partner.

 

ParmaStart ha ottenuto il Patrocinio gratuito della Federazione ClubIN, della Provincia di Parma e dell’Università degli Studi di Parma.

 

Per saperne di più: http://www.parmastart.it/

Lascia una commento

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico