I lunedì di formazione

EmiliaRomagnaIN ha tra i suoi obiettivi quello di generare occasioni di confronto, scambio e crescita.

Nel 2010 ModenaIN ha lanciato un format che permette a tutti i membri della community di «assaggiare» competenze ed esperienze di alto livello. Si tratta di pillole formative della durata di 2 ore sviluppate in modo altamente interattivo. 
La serata, a cadenza mensile, prevede un primo momento di libero networking con l’aperitivo di benvenuto, l’intervento formativo ed una cena finale che spesso diventa il momento di esercitazione e confronto tra partecipanti rispetto ai temi della serata. 
La cena è anche il momento dove si interagisce con domande e approfondimenti.

Le tematiche affrontate vanno dalla lean production al project management, dalla crescita delle competenze manageriali alle tematiche delle social business organization, dal controllo di gestione e BI all’internazionalizzazione.   
La partecipazione è quindi aperta ed orientata a tutte le funzioni aziendali ed ai professionisti, ed il grande valore aggiunto riscontrato negli anni è dato proprio dalla possibilità di avere un confronto trasversale tra funzioni facilitando l’apertura a diversi punti di vista.

 

Per essere sempre aggiornato sulle date delle serate, sulle tematiche e le modalità di partecipazione, iscriviti alla newsletter di EmiliaRomagnaIN!

Leggi l’articolo sulla serata dedicata al Risk Management e Reputazione Aziendale di Carlo Muzzarelli.

Lascia una commento

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico