Good4Parma

IL PROGETTO GOOD4PARMA è un percorso di Mentoring per giovani aspiranti imprenditori e startup del nostro territorio.

In questo momento particolare in cui trovare un lavoro è spesso difficile e sentirsi pienamente realizzato lo è ancora di più, avere un’idea e cercare di realizzarla può fare la differenza. Lanciarsi nell’avventura di una start up non è una cosa semplice, ma può essere la chiave di volta per il proprio futuro.

Il percorso Good4Parma sostiene i giovani di Parma con consulenza di alto livello che sul mercato può essere reperita solo a costi non affrontabili da una startup.

In collaborazione con On/Off e Università degli studi di Parma, ParmaIN organizza un percorso di “Mentoring” nel quale i vari professionisti del network mettono a disposizione (gratuitamente per alcune giornate) la propria consulenza con l’obiettivo di accompagnare i giovani e le loro idee nel processo di creazione e realizzazione di una start up. La consulenza riguarderà aspetti legali, commerciali, marketing, fiscali, operativi, organizzativi, tecnici e finanziari.

Cominciato a giugno 2014 è tutt’ora in corso.

Lascia una commento

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico