Mission

Crediamo che Internet, le tecnologie e il web 2.0 costituiscano una grande opportunità per agevolare la libera circolazione, per stimolare il confronto delle idee e per favorire l’innovazione.
Crediamo che il business – se costruito sui valori fondamentali dell’etica professionale e sulla logica “io vinco, tu vinci” – rappresenti una fonte di ricchezza per tutti, non solo economica, ma anche culturale.
Crediamo che nella cultura, nell’economia e nei rapporti di business del nostro Paese sia essenziale e prevalente il carattere di territorialità.
Crediamo nella logica del “glocal”, ossia della sinergia positiva che può nascere tra i canali, gli strumenti e le comunità globali, e le realtà locali e territoriali.

 

In sintesi possiamo dire che la nostra Mission è:

Valorizzare il territorio emiliano-romagnolo e le persone che vi lavorano attraverso l’organizzazione di eventi e lo sviluppo di progetti che li coinvolgano

Facilitare la costruzione di relazioni fra gli associati per farne emergere le affinità

Favorire la concretizzazione di opportunità professionali attraverso la sperimentazione del baratto intellettuale e lo scambio di informazioni tra gli associati

Promuovere il Business Etico e la Responsabilità Sociale

EmiliaRomagnaIN nasce per rispondere al bisogno – espresso e non – di trovare uno spazio di realizzazione basato su informalità, libertà di espressione e clima di fiducia che si instaura fra i partecipanti.

Il nostro obiettivo è realizzare progetti innovativi nel contenuto e nella modalità di realizzazione a supporto dello sviluppo personale e aziendale: momenti di formazione, networking, condivisione di esperienze professionali.

Ogni progetto è frutto dell’iniziativa e del dinamismo di uno o più membri della community e della condivisione di idee e valori e della collaborazione con tutto il network. La sua riuscita è affidata alla professionalità dei soci volontari dello staff di gestione.

Il sostegno di EmiliaRomagnaIN è affidato partner che credono ed investono sulle dinamiche di networking, mettendo a disposizione la propria professionalità per fornire a ModenaIn tutti i servizi necessari allo sviluppo del progetto.

 

 

Lascia una commento

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico