Consiglio Direttivo

Anna Piacentini, Presidente


Laurea in Giurisprudenza all’Università di Modena e Reggio Emilia nel 2000, è presidente e  responsabile dell’area risorse umane di People 3.0, società di consulenza multidisciplinare che opera nell’ambito Communication, Marketing & Sales, Project Management, Training, ICT Advisoring.

Da oltre dieci anni si occupa di consulenza nell’ambito dell’analisi e predisposizione di piani per lo sviluppo delle competenze del personale. Dal 2001 opera con grandi gruppi industriali emiliani e lombardi, sia curando piani formativi per dirigenti e figure chiave, sia partecipando alla progettazione di metodologie innovative basate sul gaming e la formazione esperienziale. Membro del Consiglio provinciale di Confcooperative Reggio Emilia e rappresentante per l’Emilia Romagna del Comitato nazionale donne dirigenti cooperative, da aprile 2012.

La sua esperienza nell’ambito formazione e organizzazione eventi ha trovato piena espressione prima nell’organizzazione e lancio del Business Club ModenaIN nato nel 2009, poi nella fondazione di EmiliaRomagnaIN a Marzo 2013, per   facilitare lo scambio e la collaborazione interprovinciale.
Ama il cinema, leggere e viaggiare. Le sue destinazioni preferite sono paesi con culture e stili di vita differenti da quello italiano, perché è convinta che la diversità sia una leva di crescita e miglioramento. Da anni lavora su se stessa con percorsi legati alla meditazione, reiki e altre tecniche olistiche.
email:

a.piacentini@emiliaromagnain.it

a.piacentini@modenain.net
skype: a.piacentini

 

Patrizia Spaggiari, Vicepresidente e Responsabile ParmaIN, ParmaStart e ParmaCamp
Consulente aziendale, collabora con società di consulenza e aziende nella progettazione e realizzazione di piani formativi per lo sviluppo del personale e delle competenze manageriali. Dal 2008 è iscritta all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti di Bologna.
 

Stefano Castelluccio, Socio fondatore, membro del Consiglio Direttivo e Tesoriere
Fondatore di EmiliaRomagnaIN e di ParmaIN. Tesoriere di EmiliaRomagnaIN. Nell’associazione, e a livello nazionale ClubIN, mi occupo prevalentemente del tema startup.
Sono ingegnere elettronico, e lavoro come consulente e temporary manager, prevalentemente in progetti di riorganizzazione o startup, curandone gli aspetti tecnici (ricerca e sviluppo, organizzazione, industrializzazione).

 

Lascia una commento

EmiliaRomagnaIN - Associazione Culturale -  Via Curtatona 41/2 - 41126 Modena - C.F. 94154440369 - segreteria@emiliaromagnain.it
Powered by Marketing Informatico